Logo CNA Forlì Cesena
home | Gruppi di interesse | Turismo e commercio

Turismo e commercio

La Romagna, e in particolare la provincia di Forlì-Cesena, è un territorio che presenta potenzialità turistiche ancora parzialmente inespresse, soprattutto nell’entroterra. Cultura, ambiente, enogastronomia, artigianato artistico e tipico sono le principali risorse della nostra offerta e le 1.200 imprese del settore associate a CNA costituiscono una parte importante di questa realtà.

CNA sostiene un sistema capace di promuovere e commercializzare il territorio dal punto di vista turistico, ma anche di favorire strumenti di aggregazione di imprese, per agevolare la vendita dei prodotti e la promozione sui mercati.

Ma CNA è anche un valido sostegno, garantito dalla presenza del CAT – Centro assistenza tecnica per le imprese del commercio, per le politiche dei centri storici e per l’assistenza e la consulenza alle imprese del commercio.

 

In evidenza

16-05-2017

CNA Forlì-Cesena: eletti i nuovi organi dirigenti

Concluse le assemblee elettive di CNA Forlì-Cesena: per il mandato 2017-2021 rinnovate presidenza e direzione, confermato Lorenzo Zanotti presidente territoriale


12-04-2017

Assemblea elettiva per le imprese del Commercio e Turismo iscritte a CNA

Roberto Rambaldi confermato nella carica di presidente. Destinazione Romagna e marchio Forlì-Cesena Cuore Buono d’Italia tra i temi al centro della discussione


02-03-2017

CNA e le imprese: connessi al cambiamento

Al via le assemblee per il rinnovo degli organi dell’Associazione che raggruppa 10.728 imprenditrici e imprenditori in provincia. In totale 21 appuntamenti tra marzo e maggio, perché è importante partecipare.