Logo CNA Forlì Cesena
home | Gruppi di interesse | Turismo e commercio

Turismo e commercio

La Romagna, e in particolare la provincia di Forlì-Cesena, è un territorio che presenta potenzialità turistiche ancora parzialmente inespresse, soprattutto nell’entroterra. Cultura, ambiente, enogastronomia, artigianato artistico e tipico sono le principali risorse della nostra offerta e le 1.200 imprese del settore associate a CNA costituiscono una parte importante di questa realtà.

CNA sostiene un sistema capace di promuovere e commercializzare il territorio dal punto di vista turistico, ma anche di favorire strumenti di aggregazione di imprese, per agevolare la vendita dei prodotti e la promozione sui mercati.

Ma CNA è anche un valido sostegno, garantito dalla presenza del CAT – Centro assistenza tecnica per le imprese del commercio, per le politiche dei centri storici e per l’assistenza e la consulenza alle imprese del commercio.

 

In evidenza

12-04-2017

Assemblea elettiva per le imprese del Commercio e Turismo iscritte a CNA

Roberto Rambaldi confermato nella carica di presidente. Destinazione Romagna e marchio Forlì-Cesena Cuore Buono d’Italia tra i temi al centro della discussione


02-03-2017

CNA e le imprese: connessi al cambiamento

Al via le assemblee per il rinnovo degli organi dell’Associazione che raggruppa 10.728 imprenditrici e imprenditori in provincia. In totale 21 appuntamenti tra marzo e maggio, perché è importante partecipare.


02-03-2017

Piano di Azione Locale: prossime al via le misure di sostegno per le imprese in territorio GAL

Da tempo concluso il percorso di approvazione del Piano di Azione Locale, in arrivo 10 milioni di euro per incentivare gli investimenti delle pmi