L’assemblea per il rinnovo degli organi dirigenti della Presidenza territoriale di CNA Turismo e Commercio Forlì-Cesena si terrà mercoledì 21 aprile alle ore 18.30.

Durante l’incontro, grazie all’aiuto di Francesco Ferro, ripercorreremo le tappe salienti del lavoro svolto dalla Presidenza uscente, partendo da alcune consapevolezze dell’ultimo anno:

  • il turismo è in ginocchio e per ripartire serve una drastica inversione di tendenza;
  • l’epidemia di coronavirus ha accentuato i processi di cambiamento che da anni caratterizzano il settore del commercio. Oggi, sappiamo che cambierà il modo di vivere dei consumatori e gli acquisti saranno sempre più concentrati sui canali online, con grande attenzione al prezzo.

Uno dei canali dai quali provare a ripartire è il turismo “delle esperienze”, che potrebbe generare percorsi di conoscenza e valorizzazione del territorio e delle attività artigianali, per intercettare flussi di visitatori interessati ad entrare nei laboratori e a toccare con mano ciò che viene fatto e come viene fatto.

SCARICA INVITO

    Nome e Cognome*

    Ragione sociale*

    Partita Iva*

    Comune*

    Associato CNA?*

    Email*

    Cellulare*

    Ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 (GDPR) acconsento al trattamento dei dati finalizzato a comunicazioni del Sistema CNA, comprese quelle inerenti gli obblighi spettanti la mia impresa o attività promozionali. Inoltre, attraverso l'atto volontario e non necessario di abilitazione e accensione della propria webcam, acconsento all'utilizzo di riprese audio e video e alla loro diffusione mediante i canali istituzionali di CNA Forlì-Cesena (Sito web www.cnafc.it, Youtube). Per ulteriori informazioni si rimanda all’informativa privacy.