La via digitale per imprese della filiera di turismo e commercio che quest’anno arriverà il 14 marzo 2024 a Ferrara

CNA Turismo e Commercio e Comunicazione e Terziario Avanzato organizzano la 4° edizione dell’evento che vuole mettere in connessione le imprese che operano nel turismo e commercio con il mondo del digitale e delle nuove tecnologie.  Nuove sfide e nuove opportunità tra intelligenza artificiale, nuove piattaforme a disposizione, la necessità di sapersi distinguere sul web dove ormai tutti sono presenti e diventa fondamentale riuscire ad attirare l’attenzione di clienti e viaggiatori. Quest’anno Digital Way si svolgerà a Ferrara il prossimo 14 marzo.

Guarda il programma completo, la partecipazione è gratuita ma è necessario iscriversi QUI!

Una mattinata piena di stimoli con Mirko Lalli (Founder & CEO The Data Appeal Company), Matteo Sarzana (General Manager Italy & Belgium Deliveroo), Riccardo Skande Scandellari (Divulgatore, formatore, consulente in ambito branding e comunicazione) e Andrea Corsini (Assessore mobilità e trasporti, infrastrutture, turismo, commercio Regione Emilia-Romagna), un approfondimento su come sfruttare dati e Intelligenza artificiale per crescere e dopo un pranzo della tradizione utile anche per il networking, continueremo la giornata con workshop formativi utili a favorire la transizione digitale delle imprese di turismo e commercio.

Qui la scheda con la presentazione di seminari e speakers del pomeriggio