Logo CNA Forlì Cesena
home | Unioni | Artistico e tradizionale

Artistico e tradizionale

Artisti abili nel produrre in modo artigianale e artigiani che producono in modo artistico. Entrambi imprenditori, spesso custodi di specifici saperi locali, ma al contempo aperti a esperienze globali.


L’unione CNA Artistico e Tradizionale rappresenta le imprese dei settori della lavorazione dei metalli e delle pietre preziose, della ceramica, del restauro di beni culturali mobili, del ferro battuto, degli strumenti musicali tradizionali.


Una gamma completa di professionalità artigiane basate sul "saper creare" oggetti artistici, e del "saper intervenire" sul bene culturale, che CNA rappresenta con una particolare attenzione alle problematiche, ai fabbisogni delle varie categorie, alle diverse aspettative.

 

In evidenza

04-04-2017

CNA Forlì-Cesena: scuola e lavoro sempre più vicini

Quasi 6.000 tra bambini e ragazzi coinvolti nei progetti CNA dedicati alle scuole, per fare conoscere la manualità e la tradizione del lavoro artigianale.Coinvolte le scuole primarie e medie inferiori della provincia


10-03-2017

Artistico e Tradizionale: cogliere le novità del mercato

Assemblea elettiva per le oltre 100 imprese del comparto, associate a CNA Forlì-Cesena.

 


02-03-2017

CNA e le imprese: connessi al cambiamento

Al via le assemblee per il rinnovo degli organi dell’Associazione che raggruppa 10.728 imprenditrici e imprenditori in provincia. In totale 21 appuntamenti tra marzo e maggio, perché è importante partecipare.