Importazione di minerali nell’UE: per le imprese dovere di diligenza rafforzato
Al via nuovi adempimenti per gli operatori economici UE che importano stagno, tantalio, tungsteno e oro provenienti da zone di conflitto […]
Al via nuovi adempimenti per gli operatori economici UE che importano stagno, tantalio, tungsteno e oro provenienti da zone di conflitto […]
Dal 1° gennaio 2021 sarà in vigore il regolamento (Ue) 2017/821 sui minerali provenienti da zone di conflitto e ad alto rischio, anche […]
Gli iscritti nel Registro alla data del 31 dicembre 2019 devono versare i contributi, sia fisso che variabile, entro e non oltre il 28 febbraio 2020.
Restano invariate le quote di iscrizione agli Elenchi e ai Registri gestiti dall’OAM (Organismo Agenti e Mediatori creditizi).
Ricordiamo che è in vigore dal 10 ottobre scorso, per gli operatori compro oro, il regolamento sanzionatorio relativo alle violazioni per la mancata o tardiva comunicazione all’OAM (Organismo degli Agenti in attività finanziaria e dei Mediatori creditizi) della variazione dei dati comunicati all’Organismo stesso in fase di iscrizione.
La rassegna fieristica VICENZA ORO, valorizza uno dei comparti manifatturieri di punta del Made in Italy, nonché tra i più vocati all’export, con una propensione pari ad oltre l’80% del fatturato.
Finalmente la Regione Emilia-Romagna valorizza e promuove le attività artigianali e le botteghe aventi valore storico e/o artistico, tali da costituire testimonianza della storia, dell’arte, della cultura e della tradizione manifatturiera regionale.
Caricamento in corso…
Entra nella più autorevole associazione per qualità della rappresentanza, delle tutele e dei servizi.