23 Aprile – 1 Maggio 2022  presso Fortezza da Basso, Firenze

MIDA, la Mostra Internazionale dell’Artigianato di Firenze, accoglie ogni anno negli spazi della Fortezza da Basso artigiani e imprese artigiane di ogni ambito e dimensione, per restituire ai visitatori il senso di varietà, ricchezza e qualità di un settore insieme ereditario e innovativo, che suscita sempre maggiore interesse.

Con l’obiettivo di disegnare la costellazione presente dell’artigianato e le sue prospettive future, MIDA presenta la diversità del multiverso artigiano, che si sviluppa in una continua dialettica tra valorizzazione di antichi saperi e tecnologie high tech, proprie degli scenari di Impresa 4.0, territori e mondo. E dalla compresenza degli opposti, che da sempre produce forza ed elementi di competitività.

Vuoi partecipare?

Con CNA Impresa Donna puoi far parte della Mostra Internazionale dell’Artigianato MIDA 2022. Una partecipazione dedicata alle imprese femminili, con l’esibizione delle eccellenze dell’imprenditoria femminile nazionale.

Scarica qui:

EMPORIO MIDA

Se sei fra le artigiane e gli artigiani che espongono all’86esima edizione della Mostra Internazionale dell’Artigianato di Firenze, non dimenticare di aderire a Emporio MIDA la vetrina digitale pensata per promuovere l’artigianato 365 giorni all’anno.