Se lavori nel mondo dello spettacolo dal vivo e della musica, non perdere l’occasione di ampliare le tue competenze e con i corsi formativi gratuiti promossi dalla Regione Emilia-Romagna, organizzati da CNA Formazione Emilia-Romagna su Forlì e Cesena.

Forlì – “Tecniche di Augmented Reality e Artificial Intelligence per la Performance Art”

Un’immersione nel futuro dello spettacolo, in collaborazione con Vertov Project e Ibrida Festival. Questo corso di 90 ore fornirà le competenze necessarie per creare installazioni immersive utilizzando la realtà aumentata e l’intelligenza artificiale con strumenti all’avanguardia. Per i partecipanti al corso sarà possibile valutare collaborazioni alla IX edizione del Festival Internazionale delle Arti Intermediali che si terrà a settembre 2024 alla Fabbrica delle Candele .

Cesena – “Competenze digitali per le installazioni intermediali nelle performance teatrali”

In collaborazione con il FUME Festival e Spazio Marte, verranno create scenografie digitali presso la Galleria Comunale d’Arte del Ridotto (Cesena) proprio durante il festival. Questo corso di 150 ore permetterà di esporre il proprio elaborato in occasione di un importante Festival dedicato al Teatro Contemporaneo.

Le iscrizioni sono state prorogate:

  • Corso a Forlì: entro il 27 aprile
  • Corso a Cesena: entro il 10 maggio

Per maggiori informazioni: Gloria Campanini cell. 3371083305 – g.campanini@cnafoer.it