L’Assessorato alla Cultura del Comune di Forlì e l’Agenzia Essere Elite intendono realizzare nell’ambito della seconda edizione del “Festival Caterina Sforza di Forlì – L’anticonformista. 2022”, un evento culturale, eno-gastronomico, conviviale e popolare, con un ricco programma di attività di intrattenimento e di richiamo per tutta la cittadinanza, allestito presso l’area adiacente i Musei San Domenico.

Il Festival si svolgerà il 16-17-18 giugno 2022 con in  ontri e spettacoli sia pomeridiani, alle 18:00 che serali alle 21:30 nella splendida cornice dell’Arena estiva dei Musei San Domenico e del Refetorio che ospiterà esponenti importanti della cultura, dello spettacolo, del giornalismo, della scienza e dell’imprenditoria con un taglio colto e, allo stesso tempo, popolare.

Nell’adiacente piazzetta Dante, nei giorni 17 e 18 dalle ore 17 alle ore 24 verrà creato un vero e proprio Villaggio con foodtruck e i mercatini nell’area Barcaccia, un momento enogastronomico e di intrattenimento dedicato a tutta la cittadinanza.

Se la tua impresa rientra:

  • Artigiani con prodotti “dedicati e ispirati alla figura di Caterina Sforza”
  • Pubblici esercizi Forlivesi esclusivamente attrezzati con mezzi mobili tipo food truck.

Lo spazio sarà messo a disposizione nelle apposite arre dedicate (Barcaccia e Piazza Dante), con un contributo giornaliero di € 100 + iva per i FoodTruck e € 50 per i mercatini.

Le adesioni saranno limitate alla capienza e saranno selezionate da un’apposita commissione composta da membri interni all’organizzazione e alla presenza di una rappresentanza dell’assessorato alla cultura.

Si prega di aderire all’iniziativa entro e non oltre il 12 aprile inviando la candidatura alla mail: laura.navacchia@cnafc.it

Scarica qui: