A seguito di diverse richieste pervenute dalle imprese associate, CNA Emilia-Romagna con il contributo delle CNA territoriali, ha ritenuto opportuno organizzare un nuovo seminario di formazione sulla piattaforma CRITER (Catasto Regionale degli Impianti Termici).

Il corso si svolgerà online, in modalità webinar; sarà comunque possibile interagire con il relatore Paolo Zecchini di Teknologica.

L’incontro sarà fruibile su piattaforma dedicata, e accessibile a un massimo di 25 persone/accessi che potranno interagire direttamente con il relatore attraverso la chat.

Non è previsto il rilascio di attestati di partecipazione.

Data e quota di partecipazione per ogni persona/accesso

L’incontro si terrà il giorno lunedì 6 maggio 2024 dalle 9:00 alle 13:00 e prevede una quota di partecipazione. Il costo, riservato ai soli soci CNA, sarà di € 61 (€ 50,00 + IVA) che dovranno essere versati entro 2 giorni dal ricevimento della conferma di registrazione.

Modalità di registrazione

Per la registrazione al corso occorre compilare la scheda Online entro e non oltre il giorno 2 maggio 2024. Le adesioni verranno accettate in ordine di arrivo, fino ad esaurimento posti.

COMPILA QUI LA SCHEDA

Il pagamento andrà effettuato con bonifico a SIAER soc.cons. a.r.l.: IBAN IT91 Q 02008 36671 000002883633

entro 2 giorni dal ricevimento della conferma di registrazione, inviando copia della ricevuta di pagamento alla mail: cnaimpianti@cnaemiliaromagna.it

Per informazioni 

Segreteria Mestieri Impianti CNA Emilia-Romagna
cnaimpianti@cnaemiliaromagna.it – 051/2133113