Logo CNA Forlì Cesena
home | Gruppi di interesse | Giovani Imprenditori

Giovani Imprenditori

CNA Giovani Imprenditori rappresenta i 4.400 imprenditori sotto i 40 anni associati a CNA. È  nato per analizzare e proporre soluzioni ai problemi dell’imprenditoria dal punto di vista dei giovani imprenditori, nella rappresentanza verso le Istituzioni, il mondo economico e la società civile.

I giovani imprenditori portano valore al sistema CNA, poiché fungono da stimolo verso un rinnovamento dell’imprenditorialità. Per questo, CNA Giovani imprenditori si impegna a diffondere la cultura dell’imprenditoria e favorire lo sviluppo dell’imprenditoria giovanile; orientare e formare i giovani imprenditori, anche promuovendo il senso di appartenenza al sistema CNA; creare percorsi di sostegno e di sviluppo delle giovani imprese; promuovere il riconoscimento sociale dell’imprenditore, e in particolare del giovane imprenditore, esaltandone l’utilità socio-economica; sostenere il ricambio generazionale nel mondo dell’impresa e nel sistema CNA.

 

In evidenza

16-05-2017

CNA Forlì-Cesena: eletti i nuovi organi dirigenti

Concluse le assemblee elettive di CNA Forlì-Cesena: per il mandato 2017-2021 rinnovate presidenza e direzione, confermato Lorenzo Zanotti presidente territoriale


06-04-2017

CNA Giovani Imprenditori: eletta la nuova presidenza

Assemblea elettiva per i Giovani imprenditori, associati a CNA Forlì-Cesena: Michele Donati subentra a Matteo Cecchini alla presidenza


02-03-2017

CNA e le imprese: connessi al cambiamento

Al via le assemblee per il rinnovo degli organi dell’Associazione che raggruppa 10.728 imprenditrici e imprenditori in provincia. In totale 21 appuntamenti tra marzo e maggio, perché è importante partecipare.