Ringraziandovi dell’ampia partecipazione, vi comunichiamo che le disponibilità per partecipare all’aperitivo al momento sono terminate.

Per maggiori informazioni è possibile contattare: Andrea Riccardi, resp. CNA Professioni Forlì-Cesena – andrea.riccardi@cnafc.it – 0547 365677 – 351 0807182

Le reti di relazioni sono un elemento imprescindibile per farsi conoscere e per il successo della propria attività, ma solo se sai come fare: vieni a scoprire l’importanza del business networking e come costruire la tua rete.

Questo è il tema alla base del prossimo aperitivo di Professione Professionista previsto mercoledì 26 ottobre, alle ore 18.30, presso Retrogusto Enoteca di Savignano sul Rubicone. Ne parleremo con Cristina Andreoli, esperta di Marketing Relazionale e creatrice di Business Network.

“Siamo costantemente collegati tramite i social, incontriamo persone ogni giorno, ma non sempre sappiamo costruire delle vere e valide reti di relazioni che possano contribuire alla nostra crescita professionale e imprenditoriale – commenta Paola Scalzotto, presidente di CNA Professioni Forlì-Cesena – motivo per cui abbiamo pensato fosse importante proporre un momento di riflessione e di formazione insieme ai Giovani Imprenditori, con cui, fin dall’inizio di quest’anno, ci è sembrato più che naturale, appunto, fare rete! L’aperitivo sarà un’occasione per mettere in atto gli spunti e i suggerimenti pratici che ci offrirà la nostra esperta”.

“Riuscire a fare rete in modo efficace presuppone una conoscenza degli obiettivi che si vogliono raggiungere come professionista ed imprenditore e questo è strettamente collegato al sapere come creare una rete solida in modo continuativo”- aggiunge Lucia Salaroli, presidente di CNA Giovani Imprenditori Forlì-Cesena – lo scopo di questi incontri è anche dare l’esempio di come una rete ben costruita possa portare ai risultati da noi auspicati e allo stesso tempo portare beneficio a tutta la rete” .

L’incontro sarà un’occasione per conoscere altri professionisti, imprenditori del territorio ed i candidati al Premio Cambiamenti 2022.

Per partecipare all’incontro è richiesto un contributo di 5€.

Per maggiori informazioni è possibile contattare: Andrea Riccardi, resp. CNA Professioni Forlì-Cesena – andrea.riccardi@cnafc.it – 0547 365677 – 351 0807182

SCARICA LOCANDINA