In un periodo ancora caratterizzato da forte turbolenza del settore dei serramenti, una ventata di ottimismo e opportunità arriva dagli eventi BeOpen del Consorzio LegnoLegno che, dopo le manifestazioni tenute in varie parti d’Italia, insieme a CNA ha organizzato un momento di aggiornamento per giovedì 23 novembre 2017, con inizio alle ore 8,30, presso il Palacongressi di Bellaria Igea-Marina, in via Uso 1.

Il “valore” della relazione tra il consorzio, i partner ed i visitatori/utenti, si basa sulla crescita e lo sviluppo delle imprese, all’interno del principio di una concreta collaborazione per giungere al “sistema prodotto”, da tanti invocato come determinante per il rilancio del settore.

Gli argomenti proposti offrono un ampio ventaglio di approfondimenti sulle tematiche più attuali del settore; si affronteranno, tra l’altro, le nuove opportunità generate dal sistema di posa, grazie alla UNI 11673-1/2017, che definisce le metodologie di verifica dei requisiti di posa in opera dei serramenti e fornisce indicazioni di carattere progettuale.

Esperti del settore illustreranno l’attuale situazione del mercato a livello nazionale e, specificatamente, in Emilia Romagna e affronteranno la tematica della vendita, con particolare attenzione alle prestazioni dei prodotti antieffrazione, ritenuti un elemento distintivo per il marketing aziendale.

Sarà inoltre possibile visitare gli spazi espositivi dedicati alle eccellenze e alle novità di prodotto proposte dalle aziende partner, leader del settore.

BeOpen, pertanto, presenterà le opportunità di aggiornamento e approfondimento in ragione della partecipazione delle figure maggiormente rappresentative del mondo della produzione, della rivendita e del mercato edile in generale.

L’iscrizione all’evento è obbligatoria; BeOpen è gratuito per gli associati CNA che possono prenotare al seguente link: http://bit.ly/BeOpen_RN_CNA

Per ulteriori informazioni, contattare Danila Padovani, tel. 0543 770104 – email: danila.padovani@cnafc.it