In attesa dell’autorizzazione al finanziamento dell’iniziativa a supporto del settore arredamento, oggettistica e tessili per la casa, l’ICE,  agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, comunica che intende sostenere la partecipazione delle aziende italiane alla piattaforma MOM (Maison & Objet and More) della fiera Maison et Objet.

A causa del protrarsi dell’emergenza sanitaria, l’edizione di gennaio 2021 della Fiera Maison et Objet di Parigi (inizialmente posticipata a marzo) è infatti stata annullata.

Anziché prevedere un’edizione digitale della Fiera stessa, gli organizzatori hanno deciso di potenziare la piattaforma MOM , già attiva, attraverso una campagna di comunicazione e l’organizzazione di mini eventi digitali tematici orientati a dinamizzare ulteriormente il traffico di visitatori sul sito.

L’Agenzia ICE offre alle aziende italiane la possibilità di posizionarsi sulla piattaforma MOM attraverso un abbonamento annuale gratuito.

L’abbonamento alla piattaforma permette all’azienda di essere presente con una propria vetrina e di interagire tramite un sistema di messaggistica.

Scarica la CIRCOLARE per conoscere tutti i dettagli