GUARDA IL SERVIZIO COMPLETO

Prosegue il viaggio della campagna elettorale in vista delle amministrative di giugno e nei giorni scorsi è andata in onda una puntata speciale di TALK24, programma di approfondimento giornalistico a cura di Teleromagna, condotto da Ludovico Luongo; la prima parte della puntata ha visto il confronto tra i candidati a sindaco del Comune di Cesena: Enzo Lattuca e Marco Casali.

Successivamente sono state coinvolte anche le associazioni di categoria e in rappresentanza di CNA è intervenuto Federico Giovanetti, presidente di CNA Cesena Val Savio.

Giovannetti ha evidenziato come CNA si sia fatta avanti fin da subito con un documento che riassume a livello provinciale tutte le proposte inerenti alle necessità delle imprese, rilevate grazie ad un sondaggio su un campione di circa 7mila reatà imprenditoriali.

Il documento riporta 5 principali punti che riguardano le priorità degli imprenditori: dalle politiche sovracomunali, alla semplificazione burocratica fino al continuo supporto per le imprese specie a seguito della crisi e problematiche geopolitiche che stiamo tutt’ora affrontando.