Il sindaco Roberto Cavallucci insieme a Simona Zuccherelli, assessore alle attività Produttive e Giovanni Montevecchi, responsabile CNA Area Colline forlivesi, hanno recentemente fatto visita a Erica, titolare del salone di parrucchiera Contrasti di Ery (Piazzetta G.Amendola, 5, Meldola)

Erica ha preso in gestione questo storico locale meldolese esattamente sei anni fa, trasformandolo giorno dopo giorno con grinta e passione in un punto di riferimento per la clientela locale e non solo. Dopo dieci anni di esperienza fuori Meldola, Erica è ritornata nella sua città natale portando con sé professionalità e una calorosa accoglienza che hanno conquistato clienti provenienti da ogni dove.

Conduce il proprio negozio con grinta e passione, partecipa a corsi ed aggiornamenti, ed i suoi lavori sono stati elogiati ed apprezzati.

A febbraio 2024 si è aggiudicata il 2° posto nella la graduatoria della Provincia di Forlì -Cesena ed al 9° posto in Regione nel contest del “Giornale del Parrucchiere” categoria di gara femminile (Taglio, Colore e Piega). Grazie ai social, che aggiorna quotidianamente, il negozio è frequentato anche da ragazzi giovani che le chiedono tagli e acconciature alla moda.

Erica, donna forte e volitiva, gestisce quest’attività come unica titolare, e garantisce, grazie anche ad un lavoro che svolge esclusivamente su prenotazione, un servizio puntuale e personalizzato; si dedica al cliente del momento che si sente quindi curato e valorizzato. Aperta anche il Lunedì, ha fissato il proprio giorno di chiusura nel giovedì pomeriggio.

Il negozio, che Erica ha personalmente rinnovato ed allestito in modo originale e curato, si trova nel centro storico di Meldola.