Il sindaco Roberto Cavallucci, prosegue le visite presso le realtà imprenditoriali del territorio Meldolese. Questa volta è stato il turno di Cristina Bacchi, creatrice del nuovo brand di tendenza “Cristina Altreidee”, facendo tappa presso il suo negozio di abbigliamento uomo e donna (Strada Meldola Teodorano ,9).

“Qui, i clienti non sono solo clienti, ma diventano amici- afferma Castellucci, accompagnato per l’occasione dall’assessora alle Attività Produttive Simona Zuccherelli e da Giovanni Montevecchi, responsabile CNA Area Colline Forlivesi.

Da oltre 40 anni la famiglia Bacchi si occupa di moda partendo dalle abilità sartoriali di babbo Vincenzo e mamma Ivana. Una realtà storica nata nel 1979 come “Pellicceria Cristina”, oggi si è trasformata in ‘Cristina Altreidee’; realtà ancora più importante ed ampia che vede la produzione e vendita, oltre che di capi di pellicceria, anche di abiti ed accessori, uomo e donna.

Nato dalla tradizione legata al lavoro artigianale, lo stile di Cristina abbraccia la modernità ed è così che l’appartenenza al territorio romagnolo diventa valore ed elemento distintivo del negozio. Quella di Cristina Altreidee è una storia fatta di dinamismo, esplorazione di nuovi stili, superamento degli standard per esaltare una visione d’insieme dello stile italiano contemporaneo.