Nell’ambito della collaborazione instaurata con Underbeach srl, società organizzatrice di Maredamare e Immagine Italia & Co, è in moto l’organizzazione di una collettiva CNA Federmoda in occasione della prossima edizione di Maredamare (Fortezza da Basso, Firenze, 20,21 e 22 luglio 2024)  fiera internazionale di riferimento nel panorama europeo per il settore beachwear, costumi da bagno, kaftani, abbigliamento mare, accessori (cappelli, sandali, teli mare, ecc.).

L’intenzione è quella di allestire uno spazio dove si possa ricreare un ambiente dedicato al resort wear, mare o cruise dando spazio a mini capsule di imprese associate che si occupano di queste tipologie di prodotto.

Disponibile una scheda di manifestazione d’interesse non vincolante per le imprese da inviare alla Segreteria CNA Federmoda: federmoda@cna.it entro il 29 marzo.

Raccolte le manifestazioni d’interesse, sarà possibile formulare una proposta di partecipazione con il dettaglio delle condizioni organizzative ed economiche.

 

Tag: