Il sindaco Roberto Cavallucci ha proseguito le sue visite aziendali nel territorio del Meldolese, facendo tappa recentemente presso la Falegnameria Far. Fondata nel 1967, in Via Leonardo da Vinci 4 a Meldola, questa azienda è il risultato della visione del fondatore Fabbri Quinto, originario di San Colombano. Attualmente, la gestione è affidata ai figli Fabrizio e Massimo. 

Il sindaco ha elogiato la Falegnameria, sottolineando la sua capacità di coniugare esperienza nella lavorazione del legno con la progettazione e l’installazione di arredamento e serramenti. L’azienda si distingue per offrire soluzioni personalizzate, utilizzando prodotti di alta qualità e fornendo un servizio di assistenza specializzata.

“Abbiamo trovato un’ambiente famigliare dove si è stati capaci di coniugare, per meglio rispondere alle esigenze di mercato, la conoscenza artigiana con la continua innovazione tecnologica” – afferma  Cavallucci.

“Un sentito ringraziamento alla Far per l’accoglienza che ci è stata riservata – conclude il sindaco – ed a Giovanni Montevecchi, responsabile di CNA Area Colline Forlivesi, che ci ha aiutati a conoscere meglio una storica realtà imprenditoriale della nostra città”