La Collettiva ICE-CNA per la prossima edizione della Fiera di Hannover Messe 22/26 Aprile 2024, prevede la partecipazione di un gruppo di 10/12 aziende italiane della nostra Filiera con le seguenti modalità:

  • Moduli preallestiti per azienda di 9 mq con tavolo sedia e desk (per componenti macchinari e altro da portare in Fiera extra il costo è a carico dell’azienda)
  • Quota di partecipazione indicativa di 2.000/3.000 € ad azienda
  • Servizi ICE in Fiera: assistenza, hostess, interpreti, azione di comunicazione e promozione
  • Gennaio uscita circolare ICE per adesioni

Hannover Messe è l’evento più atteso dagli operatori di industria e automazione dedicato all’innovazione industriale.

Oltre 4.000 espositori hanno presentato le loro soluzioni per un’industria digitale, connessa e sostenibile a 130.000 visitatori di tutto il mondo. Questi sono i numeri dell’edizione del 2023.

La manifestazione ha registrato una grande affluenza internazionale: il 43 per cento dei visitatori provenivano dall’estero per informarsi su come rendere la propria produzione a misura di futuro. I Paesi di maggiore provenienza sono stati, dopo la Germania, i Paesi Bassi, la Cina, la Corea, la Polonia e gli USA.

Ai 130.000 visitatori che hanno varcato le soglie del quartiere fieristico si aggiungono altri 15.000 visitatori registrati che hanno partecipato ad Hannover Messe in remoto: seguendo il programma delle conferenze, informandosi nel corso di presentazioni di prodotto digitali e prendendo parte a tour guidati ibridi.

Le imprese interessate possono, senza alcun impegno, contattare: Danila Padovani, danila.padovani@cnafc.it –   0543 770104