Romagna Impianti srl celebra con orgoglio il suoi primi vent’anni nel mondo dell’installazione di impianti e del riscaldamento domestico. Fondata nel 2003 da Nicola Conficoni, l’azienda ha trasformato l’idea e l’intuizione in una realtà solida e in costante crescita. In questa occasione, Franco Napolitano, direttore generale di CNA Forlì-Cesena, ha omaggiato l’azienda di una targa commemorativa in riconoscimento dei 20 anni di impegno imprenditoriale e della solida collaborazione con l’associazione.

All’inizio, l’azienda ha focalizzato la sua attenzione sull’installazione di canne fumarie, distinguendosi per la precisione e la competenza nell’esecuzione di questo tipo di impianti. Nel 2009, a seguito di sei anni di successi, Romagna Impianti ha aperto una nuova unità locale a Cesena. Questa mossa strategica è stata guidata dall’esperienza maturata e ha consentito all’azienda di offrire soluzioni su misura e personalizzate per il riscaldamento domestico.

Il 2016 ha segnato una tappa significativa nella storia dell’azienda con la trasformazione in Società a Responsabilità Limitata (SRL). Questo passo ha confermato l’impegno di Romagna Impianti a crescere e a fornire servizi di alta qualità nel settore.

Attualmente, con 20 anni di esperienza alle spalle, Romagna Impianti conta su un team di 24 collaboratori altamente qualificati. Questo patrimonio di persone, competenze e relazioni ha sostenuto la crescita esponenziale del fatturato nel corso degli anni.

Oggi, Romagna Impianti srl è leader nel settore del riscaldamento domestico e dell’installazione di impianti. Con 4 unità locali dislocate strategicamente a Forlì, Cesena, Ravenna e Galeata, l’azienda continua a offrire servizi di eccellenza, mantenendo un posizionamento di mercato frutto di una visione lungimirante e della capacità di innovarsi costantemente.

Il successo di Romagna Impianti è la testimonianza di un impegno costante verso l’eccellenza e la soddisfazione del cliente. Guardando al futuro, l’azienda si impegna a mantenere questo elevato standard e a continuare a essere un punto di riferimento nel settore.