CNA Installazione Impianti Nazionale con il CEI (comitato Elettrotecnico Italiano) e con la collaborazione di Feliziani rappresentanze e di Elettrolazio s.p.a. ha organizzato un importante incontro seminariale dal tema “SISTEMI E IMPIANTI DI ALLARME INTRUSIONE E RAPINA”

L’evento formativo si terrà mercoledì 29 novembre 2023 dalle ore 9.00 alle ore 18.00 a Roma

Il seminario, che prevede la partecipazione in presenza, è dedicato alle imprese associate CNA e ai professionisti del settore elettrico (sono previsti 6 CFP per i periti industriali), e si svolgerà in due sessioni:

  • una al mattino dedicata ai principi base per la progettazione degli impianti di allarme intrusione e rapina
  • una al pomeriggio dedicata all’applicazione del livello di prestazione identificato (per l’impianto di allarme intrusione e rapina)

L’obiettivo dell’incontro è quello di evidenziare come l’impianto di allarme intrusione e rapina sia uno dei componenti essenziali dei sistemi di sicurezza. E’ prevista una pausa pranzo che verrà offerta ai partecipanti.

Per partecipare agli incontri occorre procedere alla registrazione al seguente LINK e al pagamento della quota di iscrizione.

Relatori degli incontri:

  • Diego Prati Responsabile Nazionale di CNA Installazione Impianti e membro del comitato CEI 79
  • Salvatore Lamaestra Coordinatore GL1 e GL79-3 di CT79 CEI. Delegato in WG3 (ex Coordinatore) oltre che in WG1- WG10-WG17 di TC79 CENELEC

SCARICA LOCANDINA

NB: Le imprese associate che si iscriveranno e che parteciperanno al seminario, riceveranno in omaggio da CNA l’abbonamento per un anno alla rivista “Regola D’arte” del CEI – Comitato Elettrotecnico Italiano che ha l’obiettivo di diffondere la cultura della normazione.