Si è svolta nei giorni scorsi l’iniziativa “Benvenuti in Atelier”, promossa da CNA Federmoda, che ha visto protagonista l’azienda folivese Califa Spose con un programma ricco che ha accolto i numerosi visitatori. Due in particolare i momenti salienti: l’incontro scuola-lavoro, di sabato mattina, con la visita da parte degli studenti dell’Istituto Tecnico Saffi-Alberti di Forlì e la chiusura, di domenica sera, con la sfilata degli abiti da sposa.

Tante sono state le collaborazioni: Alan Piscaglia Photo e Video e Barbara Spazzoli Arte di Forlì, Beatrice Bonetti Event Designer di Cesenatico, Alice Cavina Makeup Artist di Faenza e Naif Parrucchieri di Imola.

“Benvenuti in Atelier” ha coinvolto circa 70 sartorie in 63 città italiane con lo scopo di raccontare e mostrare la qualità, creatività, bellezza e il saper fare che stanno alla base del successo del Made in Italy. Con questa iniziativa CNA Federmoda ha sostenuto e promosso le imprese che fanno parte del nostro settore della moda. Un sistema che si basa sul forte radicamento territoriale, esprimendone vigore, estro inventivo e maestria.