CNA Cesena Val Savio, insieme al Sindaco del Comune di Sarsina, Enrico Cangini e all’Assessore Elsa Angela Cangini, hanno recentemente partecipato alla celebrazione di un quarto di secolo di impegno e dedizione da parte di Tamara Tonelli, proprietaria dell’attività “Estetica Tamara“. In occasione del rinnovo dei locali di questa attività, è stata consegnata una targa commemorativa, simbolo di riconoscimento per i suoi 25 anni di straordinaria attività imprenditoriale nella comunità locale.

Il sindaco Cangini ha sottolineato l’importanza delle piccole imprese per il tessuto produttivo locale, evidenziando come rappresentino un valore fondamentale da proteggere e sostenere. Questo è particolarmente rilevante nelle aree montane, dove la diminuzione dei servizi alla collettività può costituire una sfida critica per la comunità.

L’impegno e la perseveranza dimostrati da Tamara, che ha scelto di investire ancora di più nella sua attività nonostante le sfide degli ultimi anni, servono come esempio di attaccamento alla propria terra e di spirito imprenditoriale da lodare.

Questo riconoscimento rappresenta non solo un tributo alle realtà imprenditoriali locali che contribuiscono al benessere della comunità, ma è anche un auspicio per il futuro, incoraggiando altri imprenditori a seguire l’esempio di Tamara. Da parte di CNA Cesena Val Savio e dell’amministrazione comunale di Sarsina le congratulazioni per questo traguardo e l’augurio di altri decenni di successo.