CNA, in collaborazione con Wurth e Cosmob, ha predisposto un corso formativo la figura di montatore qualificato di mobili.

Il primo corso sarà gratuito ed è previsto in data 4 ottobre 2023. La giornata di formazione per la qualifica di imprenditori del settore si terrà nella sede di CNA Toscana Centro in via Fermi 2 a Pistoia.

Il montaggio e la posa in opera di arredi sono, come noto, operazioni delicate che richiedono l’intervento di professionisti specializzati. Per questo, CNA, Würth e Cosmob hanno attivato una collaborazione a livello nazionale per supportare la diffusione del know-how nel campo del montaggio e fissaggio arredi a vantaggio dei professionisti e degli utenti finali.

Il corso prevede il rilascio dell’attestazione di “Montatore Qualificato di Mobili” e rappresenta un’opportunità per tutte le aziende che operano nel settore legno e arredamento.

SCARICA PROGRAMMA

Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare Danila Padovani, resp. CNA Produzione Forlì-Cesena: 0543770104 – 3483913621 | danila.padovani@cnafc.it