Grande affluenza, nonostante il caldo torrido, per il “Drink to Meet CNA”, l’aperitivo di networking che si è tenuto martedì 11 luglio al Welldone Social Food di Cesena. Circa 80 i partecipanti, un pubblico eterogeneo composto da imprenditori e professionisti di diversi settori, prevalentemente giovani e accomunati dalla voglia di confrontarsi, raccogliere stimoli, contatti e nuove idee.

Nel corso della serata i partecipanti hanno fatto tre giri di tavolo, accompagnati dalle varie portate del menu, ogni volta con compagni diversi, avendo così modo di conversare e conoscere più persone possibili. Inoltre, ai presenti è stato distribuito il catalogo con i contatti di tutti i partecipanti, per favorire la nascita di nuove relazioni. L’evento è stato aperto dai saluti del presidente provinciale di CNA, Lorenzo Zanotti, che ha ricordato come il fare rete sia particolarmente importante in un momento difficile come questa fase post alluvione: “ci rialzeremo soltanto insieme”. 

L’aperitivo è stato promosso da CNA ProfessioniCNA Giovani ImprenditoriCNA Comunicazione e Terziario Avanzato e CNA Cinema e Audiovisivo di Forlì-Cesena, un modo frizzante per fare rete e mettere in circolo nuove idee ed energie dentro l’associazione. Come bene espresso nel messaggio di benvenuto delle presidenti (rispettivamente Paola ScalzottoLucia SalaroliSimona PasiniLisa Tormena): “La rete sostiene e protegge chi ne fa parte, chi contribuisce alla sua costruzione e rafforzamento; il tutto inizia con un semplice gesto familiare: una stretta di mano. Dialogo, condivisione e scambio sono i pilastri che permettono ad una rete di svolgere la propria funzione per aprire le porte alla crescita e al successo, sia professionale che personale. Un incontro che vuole gettare le basi di un percorso da fare insieme, in rete”.