CNA Turismo e Commercio e Comunicazione e Terziario Avanzato Emilia-Romagna, in collaborazione con CNA Modena, organizzano la 3° edizione di DIGITAL WAY – La via digitale per imprese della filiera di turismo e commercio che si svolgerà a Modena il 29 marzo.

Dati ed interventi di scenario, illustrazione delle nuove tendenze per il mondo del turismo e del commercio e di quali evoluzioni stanno portando le nuove tecnologie in questi ambiti, 9 seminari formativi tra cui scegliere, tutto guidato da una parola d’ordine: Transizione Digitale!

I clienti e i viaggiatori, sempre più informati e tecnologici, vogliono interagire, giocare, conoscere e personalizzare? Vuoi capire come coinvolgere e ampliare il tuo pubblico e i tuoi clienti, sapendo rispondere anche alle critiche? Come raccogliere e analizzare i dati che la tua attività online ti porta? Quali opportunità offrono NFT, intelligenza artificiale e web 3.0? Come sfruttare meglio anche social come Linkedin per trovare personale e incrementare le vendite? Come proteggere tutto questo lavoro dagli incidenti digitali?

Allora segna il 29 marzo in agenda e iscriviti gratuitamente per scegliere i seminari a cui vuoi partecipare nel pomeriggio.

ISCRIVITI QUI

LEGGI IL PROGRAMMA COMPLETO