L’Istituto Oncologico Romagnolo torna a proporre l’iniziativa “La mia Mamma è Bellissima” dal 4 febbraio all’8 marzo 2023, sostenuta anche da CNA Forlì-Cesena.

In questo periodo, compreso fra due date dal profondo significato simbolico, il 4 febbraio (la giornata mondiale contro il cancro) e l’8 marzo (la Festa della Donna), sosteniamo lo IOR divulgando l’iniziativa a tutti gli associati del settore beauty. Tutti i professionisti del settore benessere possono aderire all’iniziativa diventando un SALONE SOLIDALE (ospitando per il periodo sopra indicato un salvadanaio a favore della campagna con materiale informativo), oppure diventando “Volontario per un giorno” in occasione dell’evento “Una piega per lo IOR” che si terrà il 12 febbraio, mettendo a disposizione professionalità e tempo.

Chi è interessato ad aderire al progetto,  con una o entrambe le proposte, potrà contattare direttamente i seguenti recapiti IOR per tutte le informazioni specifiche:

  • Francesca Montanarif.montanari@ior-romagna.it, 0543 35929 al mattino dalle ore 8,30 alle ore 13
  • Su WhatsApp contattare il numero 351 5420653 di riferimento del “Progetto Margherita”.

La campagna sarà attiva anche sul portale www.insiemeachicura.it, grazie al quale anche privati cittadini potranno fare eventuali donazioni.
Tutte le donazioni raccolte e ricevute in questo periodo sosterranno il “Progetto Margherita”, con il quale lo IOR donerà parrucche alle pazienti in terapia oncologica.