Giunta alla ventottesima edizione, RESTAURO – Salone Internazionale dei Beni Culturali e Ambientali è la prima e unica manifestazione di settore in Italia. Dal 10 al 12 maggio 2023, presso il quartiere fieristico di Ferrara, espositori – convegni – mostre ed eventi faranno della città estense la capitale mondiale di tutto il comparto.
Tre giornate di manifestazione durante le quali proseguirà, con una progettualità che sviluppa maggiormente le sinergie attuabili con la collaborazione con il Ministero degli Affari Esteri e la Cooperazione Internazionale, Agenzia ICE e Assorestauro, “RESTAURO MADE IN ITALY” un progetto nato al Salone nel 2019 e che ha permesso di valorizzare e promuovere, alla pari dei comparti “fashion, food e forniture”, il settore del restauro italiano forma di eccellenza della nostra tradizione, expertise e tecnologia italiana da mettere al servizio delle esigenze espresse dai diversi Paesi esteri orientati sempre più alla valorizzazione ed al recupero del proprio patrimonio storico.
Per partecipare alla manifestazione, si ricorda che il 31 gennaio 2023 scadrà l’applicazione dello sconto del 20% sul costo al mq. dell’area nuda.
Scarica la presentazione dell’evento e la domanda di partecipazione.
Per ulteriori informazioni al riguardo rivolgervi a:
- Andrea Riccardi, resp. CNA Artistico e Tradizionale Forlì-Cesena
andrea.riccardi@cnafc.it | 0547 365677