Se non hai già partecipato al censimento delle imprese e dei professionisti di CNA Comunicazione e Terziario Avanzato puoi ancora farlo!

Scopo di questo censimento è raccogliere profili e contatti delle imprese dei mestieri della Comunicazione e del Terziario Avanzato con sede operativa in Emilia-Romagna, al fine di mappare le caratteristiche distintive di ciascuna realtà, raccogliere contatti e informazioni utili ad agevolare collaborazioni all’interno del sistema.

L’Unione Comunicazione e Terziario Avanzato regionale promuovere una mappatura degli associati per meglio conoscere le diverse attività e specializzazioni (troverete un’area dedicata a questo) di imprese e professionisti che operano in questo ambito.

È iniziato un periodo con uscite di diversi bandi da fondi europei, nazionali e regionali che daranno la possibilità alle imprese di fare investimenti anche nel mondo della comunicazione in genere e può quindi essere utile sapere, all’interno dell’associazione, e magari per quel settore in particolare, a chi potersi rivolgere.

È ancora possibile partecipare al Censimento delle imprese e professionisti di CNA Comunicazione e Terziario Avanzato dell’Emilia-Romagna, il questionario è breve e poi inviarci il tuo logo con le modalità indicate così sarai presente nel catalogo che ne deriverà.,

COMPILA IL QUESTIONARIO

Conoscerci meglio per collaborare!

Per informazioni: cna-comunicazione@cnaemiliaromagna.it | 051 2133125