PITCH aperto al pubblico previsto per sabato 20 novembre, dalle 15 alle 18, all’interno della programmazione della 5° edizione del MalatestaShort Film Festival “All You can see”. Saranno presenti le seguenti case di produzione: Coffetimefilm di Rimini, Sunset Produzioni di Forlì, La Furia Film di Cesena.

Il pitch sarà un’occasione formativa per il pubblico del festival e per gli appassionati di cinema  e un momento di incontro vero, tra autori e produttori, che può portare alla nascita di nuovi film sul territorio.

Avrà luogo nel nuovo spazio culturale polivalente aperto a Cesena, Spazio MARTE, in via Silvio Corbari 175. Lo spazio è abitato da 3 realtà che si occupano di produzione cinematografica, animazione, fotografia, grafica, arti visive e comunicazione digitale ma è aperto a tutti coloro che vogliano contaminare ed essere contaminati in tale ambito.

La giornata e il pitch sono gratuiti, grazie alla collaborazione e al sostegno di CNA Audiovisivo e di CNA Formazione e della Regione Emilia Romagna, Emilia Romagna Film Commission.

Seguirà la presentazione lavori WEB Documentaries, tra cultura territorio e interattività

Per informazioni contattare Laura Navacchia, responsabile CNA Cinema e Audiovisivo Forlì-Cesena, laura.navacchia@cnafc.it –  0547 365619.