Il Comune di Forlì, in collaborazione con Technè e il Centro di Solidarietà, promuove un progetto nel settore della nautica che ha l’obiettivo primario di far incontrare giovani che vogliono intraprendere un percorso di crescita formativa e professionale con le imprese della filiera della nautica.

Il progetto “NAVIGARE A VITA” prevede la ristrutturazione di una barca a vela ad opera di 4 Team di Lavoro, ognuno connotato da una propria competenza specifica (es. elettrico/ meccanico, veleria/rigging,…), ciascuno composto da 4/5 giovani e guidato da un professionista del settore.

Ciò rappresenta un’importante opportunità per le imprese di entrare in contatto con giovani interessati ad entrare nel mondo del lavoro in questo settore.

Si prevede anche un evento mediatico con inaugurazione e varo dell’imbarcazione e la partecipazione alla “Barcolana”, la storica regata velica internazionale che si tiene ogni anno nel Golfo di Trieste la seconda domenica di ottobre.

La invitiamo a partecipare alla presentazione del progetto “NAVIGARE A VITA” che si terrà in CNA provinciale il 4 novembre, alle ore 20.30.

SCARICA IL PROGRAMMA DELLA SERATA

Nel rispetto delle norme di sicurezza vigenti, l’accesso sarà consentito con Green Pass e previa prenotazione (i posti sono limitati)

Per info e prenotazioni: