Nell’ambito del progetto Carpi Fashion System si è deciso di affidare la segreteria organizzativa di Moda Makers alla società ModenaFiere che, a partire dalla prossima edizione, organizzerà la manifestazione presso il Quartiere Fieristico di Modena.

Questa scelta è stata fatta nella prospettiva di favorire la crescita e lo sviluppo della manifestazione avvalendosi del know how di un player di primo livello come ModenaFiere e di beneficiare di ambienti e soluzioni logistiche offerte da un Quartiere, come quello di Modena, collocato in posizione baricentrica e al contempo prossima al polo produttivo di Carpi.

La nostra Associazione, così come le altre che sostengono il progetto Carpi fashion System, continuerà ad operare in stretta collaborazione con ModenaFiere per l’organizzazione delle future edizioni di Moda Makers con l’intenzione di riportare le esigenze delle aziende locali che negli anni la hanno reso punto di riferimento nazionale per le PMI del tessile-abbigliamento donna.

Dopo le ultime edizioni svoltesi solo in formato digital, la 12° edizione di Moda Makers tornerà ad essere in presenza ed avrà luogo dal 9 all’11 novembre 2021 nel Quartiere Fieristico di Modena. Sarà possibile, esclusivamente per le aziende che prenderanno parte alla manifestazione in presenza, partecipare anche all’evento virtuale “Digital Moda Makers” organizzato e gestito dal Consorzio Expo Modena che sarà inaugurato a chiusura dell’evento fisico.

Per avere maggiori informazioni in merito agli eventi è possibile contattare:

Moda Makers
ModenaFiere Srl
Tel 059/848380 | commerciale@modamakers.it

Digital Moda Makers
Consorzio Expo Modena
Tel. 059 208544/6/7 | expomodena@mo.camcom.it

SCARICA LOCANDINA