Alla luce dei segnali positivi rispetto al contrarsi della pandemia, prende il via la XXV edizione della Festa Artusiana. Da sabato 31 luglio a domenica 8 agosto: nove sere all’insegna del bello e del buono artusiano che caratterizzeranno le attività presso Casa Artusi a Forlimpopoli.

In Piazza Garibaldi, CNA sarà presente nella serata del 31 luglio e inoltre nelle serate del 1° e 2 agosto, in collaborazione con “Forlì-Cesena Cuore Buono d’Italia” e CNA Colline forlivesi, darà continuità all’azione di valorizzazione delle eccellenze locali e di promozione del territorio.

Nella serata di sabato 31 luglio dalle ore 19, presso lo stand delle Associazioni di categoria, si potrà degustare le focacce di Panifico in collaborazione con la Baita del Buongustaio di Forlì.

Nelle serate di sabato 31 e di domenica 1° agosto, presso lo stand di “Forlì-Cesena Cuore Buono d’Italia”, sarà la volta dell’Associazione Culturale amici del Castello. Infine lunedì 2 agosto toccherà all’’azienda agricola Lu.va di Leoni Luciano e Ciani Valerio, in collaborazione con la Società Agricola Ceriano di Cavina Egisto e Fabio, di Modigliana.

Vi aspettiamo dalle ore 19!

Per maggiori informazioni: Laura Pedulli – tel. 0543 770175 – email laura.pedulli@cnafc.it

Ecco il programma “Assieme con Gusto