“Ricerca e innovazione, senza mai dimenticare i valori della tradizione. Visione limpida del presente e sguardo rivolto al futuro. Così Gamma concretizza ogni giorno il suo amore per il design, la spiccata personalità e l’eleganza intrinseca di ogni singolo elemento”

È questa la filosofia di Gabriele Ghetti, amministratore delegato di Gamma S.p.A. e di Carla Botti, socia e CFO dell’azienda, associati a CNA Forlì-Cesena, che nei giorni scorsi hanno accolto nei propri spazi il sindaco di Forlì, Gian Luca Zattini e l’assessora alle imprese, Paola Casara, accompagnati da Lorenzo Zanotti, presidente provinciale di CNA, da Monica Sartini, presidente dell’area Forlì città e da Danila Padovani, responsabile CNA Industria.

Nata nel 1974 e vocata alla lavorazione della pelle e alle sue declinazioni nel leaving e nella zona notte, Gamma Arredamenti si sviluppa su una superficie di circa 12 mila mq, include un hub tecnico, l’area magazzini, il reparto produttivo e lo splendido showroom. In tutto, più di un centinaio di dipendenti, una rete consolidata di manager esteri e tre laboratori esterni. Un connubio tra tecnologia, specializzazione del personale, internazionalizzazione, fidelizzazione della clientela e artigianato di qualità.