Un’opportunità alle aziende del settore arredamento/design: accesso gratuito alla cosiddetta “homi community” creata da HOMI.

Per partecipare, le aziende dovrebbero inviare il materiale di seguito indicato:

  • nome dell’azienda (o del brand);
  • 3/6 foto in jpg relative all’attività e una loro foto; 1200×1220 pixel e alta risoluzione (300 dpi);
  • max 20 righe di descrizione della loro attività in formato word italiano e inglese;
  • video (facoltativo): formato mp4 o link a youtube/vimeo;

Per promuoversi sui canali social:

  • inviare una bella foto in formato jpg: verrà pubblicata con la grafica di Homi, utilizzando l’hashtag #HOMIcommunity e #ItalianHomeLifestyle;
  •  utilizzare l’hashtag #HOMIcommunity e #ItalianHomeLifestyle su tutti i post e le stories, così Homi potrà condividerli sui loro canali ed aiutare le aziende a raggiungere il più ampio audience di riferimento. Metteranno a loro disposizione delle grafiche che potranno utilizzare sui loro canali.

Tutto il materiale andrà inoltrato a internazionale@cna.it.

La parte digitale della fiera sarà potenziata per gli espositori dalla Fiera Milano Platform che consentirà ai visitatori ed agli espositori di interagire anche virtualmente fra loro.
In aggiunta, sono stati previsti una serie di conferenze su dei temi come:

  • Progettare e gestire con successo un e commerce
  • Export & marketplace: vendere online nel mondo
  • Digital marketing: come strutturare e gestire i canali online