Oltre 500 persone, nell’arco della giornata di sabato 28 aprile, hanno partecipato alla festa per il ventennale di Futur Plastic, azienda forlivese che opera nel settore delle fognature, scavi, pavimentazioni, demolizioni e ripristini in genere, che si è tenuta al Podere del Sasso.

“È stata una bellissima soddisfazione vedere questa grande partecipazione – afferma il titolare della Futur Plastic Andrea Gori – tanti amici, collaboratori, fornitori e clienti che hanno condiviso con noi una festa che è durata dal mattino fino a notte inoltrata! Ci tengo a ringraziare di cuore tutti coloro che, nell’arco di questi 20 anni, si sono affidati a noi con fiducia, condividendo una storia fatta di impegno, lavoro, sacrifici e anche belle soddisfazioni, come questa festa. Un ringraziamento speciale va agli amici che ci hanno aiutati per la realizzazione della giornata”.

Futur Plastic nasce nel 1998 dall’ambizione di un allora 23enne Andrea Gori. Negli anni la piccola impresa artigiana si sviluppa e cresce; dopo la moglie del titolare Mara Capacci, nel 2012 ne entra a far parte come collaboratore famigliare il figlio Nicolò Gori. La crisi degli ultimi anni nel campo dell’edilizia ha toccato solo in minima parte l’azienda, che rimane solida e competitiva. Nel corso degli anni, Futur Plastic ha espanso il proprio raggio d’azione, portando la propria competenza ed esperienza nelle varie provincie romagnole.

CNA Forlì città ha voluto festeggiare questa bella realtà imprenditoriale del territorio, propria associata, con una targa celebrativa per ricordare questa importante ricorrenza. A consegnarla, in occasione della festa, Monica Sartini e Davide Prati, rispettivamente presidente e responsabile dell’area territoriale CNA Forlì città, che hanno portato i complimenti e i migliori auguri da parte dell’associazione.