Dopo il successo delle precedenti edizioni, torna il CNA DAY del Savio, momento di festa rivolto agli associati CNA e a tutta la cittadinanza della Vallata. Per tutti l’appuntamento è fissato alle ore 20.00 di sabato 3 dicembre nella bella cornice del Teatro Garibaldi di S. Piero in Bagno in via Cavour, 38-40.

Il programma prevede degustazione di castagne e vino, per seguire, intorno alle ore 21 con lo spettacolo di musica folkloristica della Piccola Orchestra Zaclèn, composta da musicisti accumunati dall’amore per la musica popolare della Romagna.

La manifestazione è aperta a tutti i cittadini e l’ingresso è gratuito; si ricorda che è necessaria la prenotazione telefonando a:
CNA S. Piero in Bagno – 0543 917407
CNA Sarsina – 0547 94436
CNA Mercato S. – 0547 91091

CNA è un’organizzazione fortemente radicata nella Vallata del Savio, con una base associativa di circa 550 imprese e 250 pensionati – spiegano gli organizzatori, Hubert Bosch, presidente CNA del Savio e Roberto Sanulli, responsabile CNA del Savio – siamo un’Associazione che si confronta con le Istituzioni, coerentemente con gli obiettivi della nostra mission: ascoltare e dare voce alle esigenze di artigiani e piccoli imprenditori per rappresentarne al meglio gli interessi.
Da alcuni anni a questa parte, abbiamo attivato iniziative che ci caratterizzano sempre più come un soggetto che è parte integrante della comunità in cui opera, impegnato a svolgere una funzione di animazione locale per rendere più visibile l’artigianato in tutte le sue espressioni: produttive, culturali, storiche e solidaristiche”.

La serata, caratterizzata da sano divertimento e cultura, gode del patrocinio del Comune di Bagno di Romagna, della sponsorizzazione della Banca di Credito Cooperativo di Sarsina e della collaborazione con la Pro loco di Alfero.