PiadinaDays, ovvero la grande festa della piadina romagnola, che si terrà nel weekend di sabato 10 e domenica 11 settembre 2011.

Più di 100 tra eventi, spettacoli, concerti e degustazioni del cibo più famoso della Romagna e delle sue varianti, arricchiscono un programma ideato sotto il segno delle eccellenze turistiche locali e dell’ospitalità della Romagna.

Organizzata dalla Provincia di Forlì-Cesena, la manifestazione vede l’adesione di 21 Comuni del territorio di Forlì-Cesena e del Comune di Bellaria  Igea Marina (Rimini), in collaborazione con Apt Servizi e Strada dei Vini e dei Sapori dei Colli di Forlì e Cesena. I PiadinaDays hanno il patrocinio della Regione Emilia Romagna, delle Province di Rimini e Ravenna e sono inseriti  nel circuito regionale del Wine Food Festival. PiadinaDays, la ricetta per un weekend di gusto.

Anche CNA Forlì – Cesena partecipa all’evento,  realizzando una degustazione di piadina romagnola al Parco Urbano F. Agosto di Forlì,nell’ambito del CNA Day di Forlì.

Visita il nuovio sito PiadinaDays

Per informazioni:
Laura Pedulli tel. 0543 770175 – email: laura.pedulli@cnafc.it