Il rinnovo dei locali ha coinvolto anche gli ambienti produttivi oltre che la bottega,  è stata infatti  sospesa la vendita al pubblico dei prodotti presenti nello spaccio per oltre un mese.

Con questo nuovo look la “Bottega del Pascoli”  proporrà  oltre che le sue eccellenze casearie,  anche servizi ad ok per il pubblico:  da oltre 50 anni molte persone scelgono  di acquistare formaggi e ricotte fresche direttamente in azienda.

Il taglio del nastro sabato mattina alle 10 con il sindaco Filippo Giovannini estimatore del noto squacquerone di Romagna Dop e  Lorenzo Zanotti, presidente di CNA Forlì Cesena in rappresentanza del mondo artigiano.

Presenti per CNA anche Franco Napolitano, direttore genelare CNA Forlì Cesena , Marco Lucchi, responsabile CNA Area Est Romagna, Stefano Rossi, responsabile Marketing CNA Area Est Romagna,

La bottega del Pascoli è aperta tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle 7 alle 13 e dalle 15,30 alle 19 e chiusa  la domenica; nei mesi estivi  la bottega è aperta  il sabato sino alle 13.

Al suo interno non solo i buoni formaggi del caseificio ma anche una selezione di prodotti di nicchia e vini.