CNA Pensionati e CNA Installazione e Impianti Forlì-Cesena, hanno organizzato per martedì 21 novembre 2017 un incontro per informare sulle novità contenute nel regolamento e fornire pratici consigli. Si terrà alle ore 15, presso la sede CNA di Forlimpopoli, in via XXV ottobre 4.

Nello specifico, saranno trattate le tematiche relative:
•    alle condizioni ed ai limiti da rispettare nell’esercizio degli impianti termici per la climatizzazione invernale ed estiva degli edifici;
•    alle modalità ed alla frequenza di esecuzione degli interventi di manutenzione e controllo e di efficienza energetica;
•    al sistema di verifica del rispetto di tali prescrizioni, basato su attività di accertamento ed ispezione degli impianti stessi, al fine di garantire la loro adeguata efficienza e la riduzione delle emissioni inquinanti.

Le imprese del settore termoidraulico, che da anni svolgono l’attività di manutenzione e controllo, dovranno reperire informazioni burocratiche e saranno chiamate a valutare gli impianti con maggiore attenzione al rispetto delle norme.

All’incontro interverrà Diego Prati, responsabile provinciale CNA Forlì-Cesena per il settore Installazione e Impianti.

CNA Pensionati ritiene importante fornire anticipazioni sui nuovi scenari e mettere nelle condizioni di recuperare le informazioni da fornire alle imprese che si incaricheranno dell’attività di controllo degli impianti.

Per ulteriori informazioni:

Paola Fava (tel. 0543 770220 – email: paola.fava@cnafc.it

Diego Prati (tel. 0543 770315 – email: diego.prati@cnafc.it