Si conferma il successo dello stand di CNA, Confcooperative, e Confagricoltura alla Festa Artusiana tutte le sere dal 24 giugno al 2 luglio in Piazza Garibaldi a Forlimpopoli, contrassegnato dall’immagine e dal simbolo “Forlì-Cesena cuore buono d’Italia”.

Sempre molto apprezzata la formula, secondo la quale ogni sera un ristoratore propone il proprio “menù del cuore”, con piatti che evocano emozioni, oltre che solleticare il palato. Come è ormai tradizione, tutte le materie prime provengono da produttori selezionati del territorio.

“Il nostro stand – spiegano gli organizzatori – è come sempre il fulcro dei sapori e delle eccellenze dell’enogastronomia locale, un luogo privilegiato per scoprire Forlì-Cesena Cuore buono d’Italia attraverso i prodotti e i piatti del cuore delle aziende e delle sue eccellenze”.
Ogni sera un’offerta diversa, dunque, grazie alla sinergia tra produttori e ristoratori del territorio. Il programma completo con i menu delle serate si può scaricare dal sito www.cnafc.it.