“Pret-a-Porter – Moda e Shopping in Fiera”, nasce con il preciso intento di dare spazio, risalto e un’importante chance commerciale a sartorie, stilisti, brand emergenti e a tutte quelle creazioni-moda che si distinguono per la qualità dei materiali, per l’accurato processo produttivo, per l’innovazione e l’originalità e la minuziosa cura che solo il know-how e la dedizione artigianale italiana, sanno offrire sui mercati internazionali.
Essa, pertanto, è un’occasione appositamente studiata per fornire alle piccole imprese e laboratori di qualità, un contatto diretto e personalizzato con un vasto pubblico interessato al bello.
Infatti, l’organizzazione ha voluto abbinare Pret-a-Porter ad un evento ormai tradizionale e consolidato nel calendario fieristico territoriale, qual è la 15° edizione di “Vernice Art Fair”; due fiere in una, quindi, ma entrambe imperniate sui medesimi valori fondativi, quali la bellezza, la creatività e l’innovazione.
“Due rassegne in contemporanea – afferma Danila Padovani, responsabile provinciale di Federmoda CNA-Cesena – che consentono ai visitatori di passare dai padiglioni nei quali saranno esposte opere di pittura, scultura e in genere di tutte le arti visive, a quello nel quale le imprese del comparto moda avranno la possibilità di esporre e vendere i propri articoli e creazioni dedicate a uomo, donna e bambino. Sono convinta che questo abbinamento rappresenti un valore aggiunto per entrambe le tipologie di espositori”.
“CNA Federmoda Emilia Romagna – prosegue Danila Padovani – è partner di Romagna Fiere Srl, organizzatrice dell’evento e grazie a ciò le imprese associate a CNA che parteciperanno alla Fiera, potranno usufruire di uno sconto pari al 30% delle spese per area espositiva, iscrizione ed eventuali arredi”.
Per qualsiasi informazione, ivi compresa la compilazione della scheda di iscrizione, le imprese interessate possono rivolgersi a Federmoda CNA Forlì-Cesena, Danila Padovani tel. 0543 770104, cell. 348 3913621
e-mail danila.padovani@cnafc.it.