Alla presenza dell’assessore Luca Ferrini, si è svolta mercoledì 19 maggio, alle ore 18.00, l’inaugurazione del chiosco sito a Ponte Pietra in via Cesenatico 1777.

La struttura è una delle prime e più conosciute di Cesena e rappresentava un punto di riferimento importante per tutta la collettività .

Dopo alcuni anni, grazie al coraggio di un giovane cesenate Matteo Nardi l’attività è pronta a tornare agli antichi splendori.

Aprire un’impresa in un momento come quello attuale è senza dubbio una manifestazione di coraggio e di convinzione nei propri mezzi. Matteo ha lasciato un lavoro sicuro per dando concretezza ad una sua grande passione.

“Sono questi gli esempi che ci servono  in questo momento – commenta il presidente CNA Cesena Val Savio, Federico Giovannetti – mentre aumentano i timori delle ipotetiche chiusure di tante attività, trovare chi lascia le certezze di un posto sicuro  per l’incertezza di un’attività in proprio è un’iniezione di fiducia per tutti noi”.

Al neo artigiano un grande in bocca al lupo e un augurio sincero di buon lavoro da tutti gli imprenditori di CNA Cesena Val Savio