L’assemblea elettiva di CNA Est Romagna sarà anche una occasione di confronto sui cambiamenti che stiamo vivendo.

Il nostro territorio è fondato su un importante sistema di micro, piccole e medie imprese, che hanno da sempre saputo interpretare i cambiamenti e le tendenze, dando rapida risposta al mutare delle condizioni.

La situazione attuale ha certamente prodotto cambiamenti importanti nelle abitudini di cittadini, imprenditori e dipendenti. Per questo conoscerle, saperle interpretare ed avere gli strumenti per affrontare i cambiamenti che verranno, senza paura e con consapevolezza, diventa molto importante per guidare le future scelte delle imprenditrici e degli imprenditori.

Su questi temi centreremo l’assemblea, cercando di fornire insieme all’esperto consulente e formatore Davide Cortesi gli strumenti per leggere ed affrontare i cambiamenti.

All’incontro interverrà anche il Presidente provinciale di CNA Forlì-Cesena Lorenzo Zanotti.

La serata sarà anche l’occasione per conoscere i candidati alla futura presidenza di Area e all’assemblea. Sarà poi possibile votare i candidati presso le sedi CNA di Cesenatico, Savignano, Gambettola e San Mauro Pascoli, nelle giornate di martedì 13 e mercoledì 14 aprile dalle ore 8.30 alle ore 18.30

SCARICA PROGRAMMA  – LEGGI LA NOTIZIA 

Iscrizione entro domenica 11 aprile

    Nome e Cognome* Ragione sociale* Partita Iva* Comune* Associato CNA?* Email* Cellulare* Ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 (GDPR) acconsento al trattamento dei dati finalizzato a comunicazioni del Sistema CNA, comprese quelle inerenti gli obblighi spettanti la mia impresa o attività promozionali. Inoltre, attraverso l'atto volontario e non necessario di abilitazione e accensione della propria webcam, acconsento all'utilizzo di riprese audio e video e alla loro diffusione mediante i canali istituzionali di CNA Forlì-Cesena (Sito web www.cnafc.it, Youtube). Per ulteriori informazioni si rimanda all’informativa privacy.