Essere impresa, conoscere i cambiamenti per poterli affrontare”: è questo il titolo dell’assemblea elettiva di CNA Est Romagna, che si terrà lunedì 12 aprile e sarà anche un’occasione di confronto sui cambiamenti che sta vivendo il tessuto econ0mico locale. Un territorio fondato su un importante sistema di micro, piccole e medie imprese, che hanno da sempre saputo interpretare i cambiamenti e le tendenze, dando rapida risposta al mutare delle condizioni, nell’ultimo anno come mai prima.

“La pandemia e la crisi che ne è derivata hanno certamente prodotto cambiamenti importanti nelle abitudini di cittadini, imprenditori e dipendenti – sottolinea il presidente di CNA Est Romagna Marco Gasperini – per questo conoscerli, saperli interpretare e avere gli strumenti per affrontare gli eventi che verranno, senza paura e con consapevolezza, diventa molto importante per guidare le future scelte delle imprenditrici e degli imprenditori”.

“La stessa assemblea che ci prepariamo a vivere – prosegue Gasperini – è frutto dei cambiamenti che stiamo vivendo. Per garantire la sicurezza di tutti, abbiamo deciso di svolgerla online, sperando che le condizioni ci consentano presto di incontrarci di nuovo di persona”.

Per aiutare le imprenditrici e gli imprenditori ad analizzare il tema l’associazione ha invitato il consulente e formatore senior Davide Cortesi.

L’assemblea di CNA Est Romagna si svolgerà in modalità online lunedì 12 aprile 2021 alle ore 20.30. Le imprenditrici e gli imprenditori associati che vogliono partecipare, possono farlo iscrivendosi attraverso il sito www.cnafc.it

Sarà poi possibile votare gli organi dirigenti dell’associazione nelle giornate di martedì 13 e mercoledì 14 aprile: per esprimere le proprie preferenze gli associati potranno recarsi nel proprio ufficio di riferimento CNA dell’area Est Romagna (Cesenatico, Gambettola, Savignano e San Mauro Pascoli).