Si è svolto nella serata di martedì 7 maggio, al Welldone Social Food di Cesena, l’appuntamento con il ciclo di aperitivi di networking tra imprese e professionisti “Drink to Meet”.
L’evento, organizzato da CNA Professioni, CNA Giovani Imprenditori, CNA Comunicazione e Terziario Avanzato e CNA Cinema e Audiovisivo di Forlì-Cesena, ha registrato circa cento partecipanti pronti allo scambio di informazioni e biglietti da visita in un clima informale, confermandosi un format strategico che alimenta relazioni e contatti con potenziali collaboratori, clienti o fornitori.
La serata è iniziata con i saluti introduttivi di Lorenzo Zanotti, presidente di CNA Forlì-Cesena, il quale ha ricordato i valori fondanti dell’associazione che quest’anno festeggia i 70 anni dalla nascita, e Lucia Salaroli, presidente di CNA Giovani Imprenditori, per poi dare il via agli incontri imprenditoriali utili a migliorare e ad accrescere la propria rete tramite nuovi preziosi contatti.
L’evento si è concluso con l’intervento di Simona Pasini, presidente di CNA Comunicazione e Terziario Avanzato di Forlì-Cesena, che ha ricordato come riuscire a fare rete in modo efficace presupponga una conoscenza degli obiettivi che si vogliono raggiungere come professionisti e imprenditori e come questo sia strettamente collegato al sapere creare una rete solida in modo continuativo. Presenti alla serata anche Paola Scalzotto e Lisa Tormena, rispettivamente presidenti di CNA Professioni e CNA Cinema e Audiovisivo di Forlì-Cesena.
Grazie a questi incontri, CNA si pone come scopo quello di dare l’esempio di come una rete ben costruita possa portare ottimi risultati professionali.
Per chi volesse restare aggiornato sui prossimi eventi di networking di CNA, è possibile compilare il form sul sito: www.cnafc.it/networking