Sono riaperti i termini del “Bando per la concessione di contributi a favore di Micro e Piccole Imprese per la realizzazione della diagnosi energetica” sino alla data di lunedì 4 marzo 2024.

L’obiettivo è di accrescere la consapevolezza delle medesime circa l’incidenza dei consumi energetici e la necessità di compiere investimenti al fine della riduzione degli stessi.

La dotazione iniziale del Fondo è di 30 mila euro e l’assegnazione dei contributi avverrà secondo criteri e condizioni indicate nel Bando che è consultabile, insieme all’Avviso pubblico e al Modulo di presentazione delle domande, sul sito istituzionale del Comune di Forlì.

Le domande unitamente ai preventivi sottoscritti devono essere presentate entro lunedì 4 marzo 2024, esclusivamente tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo comune.forli@pec.comune.forli.fc.it

Per ricevere assistenza relativa alle modalità di partecipazione al bando, è possibile contattare il Servizio Ambiente e Sicurezza di CNA ai seguenti recapiti:

SCARICA SCHEDA DEL BANDO

Tag: