Bilancio di fine anno per le imprese del territorio, fra danni dall’alluvione, problemi infrastrutturali e mancanza di manodopera, oltre a progetti di rilancio e investimenti. Questi i principali temi dell’incontro che si è svolto venerdì 22 dicembre presso la sede provinciale di CNA e ha coinvolto i massimi dirigenti dell’associazione e l’onorevole Alice Buonguerrieri.

Per CNA Forlì-Cesena presenti il presidente provinciale Lorenzo Zanotti, il direttore generale Franco Napolitano e il presidente dell’area Cesena Val Savio Federico Giovannetti.

Un’attenzione particolare è stata manifestata verso le zone collinari e montane, che soffrono pesantemente a causa delle frane e dei problemi alla viabilità, e sono ora più che mai a rischio spopolamento.

La visita è stata anche l’occasione per mostrare all’onorevole lo stato di avanzamento del cantiere di ripristino della sede CNA in via Pelacano. Un incontro proficuo e cordiale, che si è concluso dandosi l’appuntamento per prossimi aggiornamenti periodici nei mesi a venire.