Ogni promessa è debito. E così, come annunciato dal presidente nazionale CNA in occasione dell’assemblea che si è tenuta a Forlì lo scorso settembre, la presidenza nazionale di CNA è venuta in visita in Romagna, per testimoniare la sua vicinanza ai territori colpiti dall’alluvione.

Dopo aver fatto tappa a Ravenna, mercoledì 29 la visita è proseguita a Forlì: a partire da Via Pelacano 29, dove il presidente nazionale Dario Costantini e il segretario generale Otello Gregorini sono stati accolti dal presidente provinciale Lorenzo Zanotti e direttore generale Franco Napolitano nella visita alla sede di CNA Forlì-Cesena, pesantemente colpita dall’alluvione. Alla visita si sono uniti anche i rappresentanti regionali di CNA: il presidente Paolo Cavini e il segretario Diego Benatti. Dopo l’accoglienza e i saluti, la delegazione ha avuto modo di visitare il cantiere di ripristino al piano seminterrato e al piano terra della sede CNA, oltre che i locali di Via Pelacano 42.

A seguire, si è tenuta una riunione congiunta delle tre presidenze: quella nazionale, quelle provinciali di Forlì-Cesena e Ravenna, insieme con i massimi dirigenti regionali, presso la sede della ditta Ated2 in Via Copernico a Forlì.