Corso online E-commerce Strategies & Management
OBIETTIVI
Definire e attuare una strategia e-Commerce vincente attraverso l’analisi strutturale e di marketing di uno negozio on-line garantendo all’utente un’esperienza di acquisto facile ed efficace.
DESTINATARI
II corso si rivolge a professionisti del settore digitale, responsabili marketing, imprenditori e chiunque sia interessato a sviluppare competenze avanzate nell’ambito delle strategie e delle dinamiche dell’E-commerce.
CONTENUTI E DURATA PERCORSO
Il percorso avrà una durata complessiva di 8 ore e vedrà l’articolazione dei seguenti moduli:
- E-Commerce Strategies & Management
- Funzionamento delle piattaforme
- Organizzazione logistica
- Prezzo dei prodotti e modalità di pagamento
- Post vendita e customer care
- Legislazione, contratti e aspetti fiscali
DURATA 8 ore online
Periodo di svolgimento 23 ottobre e 30 ottobre dalle 14.00 alle 18.00
SEDE DI SVOLGIMENTO
online
QUOTA DI PARTECIPAZIONE
Soci CNA: € 160,00 + iva
Altri: € 208,00 + iva
La quota di partecipazione include l’erogazione del corso e l’attestato di frequenza.
DOCENTE
Marcello Gelmi: analista programmatore SW Gestionale, imprenditore nel web e digital marketing dall’anno 2000, porta nei suoi corsi l’esperienza maturata in tutti questi anni di consulenza alle PMI.